Grandi successi per Rune Glifberg skater del team internazionale di etnies! Home - SurfTribe.it

Grandi successi per Rune Glifberg skater del team internazionale di etnies!

22-05-2007
Home

Maggio 2007: Il team internazionale etnies riconferma il suo ruolo da protagonista nella scena Skate mondiale: Rune Glifberg, famosissimo rider danese nella specialità vert e atleta del brand californiano, si è aggiudicato il terzo posto nella finale degli Asian X Games Vert, la più grande competizione asiatica di action sport, tenutasi per la prima volta in Cina all'inizio di maggio.

All'interno del KIC Jiangwan Sports Center di Shanghai, davanti a 34.000 spettatori entusiasti e galvanizzati, Rune ha dato prova della propria abilità conquistando la medaglia di bronzo alle spalle dell'americano Andy MacDonald e del brasiliano Sandro Dias.

Ma i successi non finiscono qui! Con il suo stile deciso e pulito e soprattutto con il suo enorme bagaglio di tricks spettacolari, Rune Glifberg ha appena conquistato il primo posto al Pro-Tec Pool Party Contest. Con una ben meritata vittoria, Rune si aggiudica così anche il consistente premio in denaro di 25.000 dollari.

Già vincitore nel 2005 della competizione inaugurale del Pool Party Contest tenutasi a Orange in California, nel Combi-Bowl dello skatepark "The Block", Rune Glifberg nel 2006 si era classificato al secondo posto. Quest'anno ha dato il meglio di sé vincendo l'edizione 2007!
Pura energia ai massimi livelli ha caratterizzato il clima della finale, che ha raggiunto il suo apice quando Rune Glifberg, Bucky Lasek, Omar Hassan e Bob Burnquist hanno sbalordito il pubblico presente sfidandosi in manovre davvero stupefacenti.
Kickflip backflips, frontside heelflip indys, nosegrinds, backtails e backsmiths sono state alcuni dei tricks che Rune ha eseguito con il suo inconfondibile stile e che gli hanno fatto meritatamente vincere il prestigioso contest.

 Bravo Rune, continua così!! 
 
 etnies, etnies Girl ed etnies Plus sono marchi distribuiti in Italia da Blue Distribution, azienda familiare fondata nel 1997 con sede nella provincia di Verona, che da anni si occupa di brand di abbigliamento e di calzature legate al mondo skate & street.

Grazie alla collaborazione con Sole Technology, gruppo americano proprietario di numerosi marchi attivi nel panorama degli action sports, Blue Distribution acquisisce la distribuzione esclusiva per l'Italia di etnies, etnies Girl, etnies Plus, e'S ed Emerica. L'azienda veronese distribuisce anche altri marchi: Emily the Strange, Wesc, Atticus, Obey, Altamont, Vestal Watches, Addict, Fenchurch, Rvca, Loreak Mendian e Macbeth.

Grandi successi per Rune Glifberg skater del team internazionale di etnies!
Grandi successi per Rune Glifberg skater del team internazionale di etnies!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...